Le piastre elettriche sono molto popolari oggi per tutti i tipi di cucina. Che vi piaccia cucinare hamburger o hot dog, tacchino fritto o una deliziosa frittura, le piastre elettriche rendono ogni pasto un gustoso successo. Sono facili da cucinare e da pulire dopo e sono facili da portare in tasca. Non c’è da stupirsi che siano una scelta così importante per molte persone che cercano di fare il miglior pasto possibile. Ecco alcune delle migliori ricette per la vostra piastra elettrica.
Questa ricetta è stata originariamente descritta su All Work No Play ed è stata creata da Dan Palleschi della Sizzler BBQ Sauce. Il piatto è stato chiamato per la sua somiglianza con un uovo su una piastra. Per la ricetta, è sufficiente mescolare due uova, due cucchiai di salsa barbecue, un quarto di cucchiaino di aglio e due o tre cucchiai di panna acida o yogurt. Cuocere le uova e la salsa insieme a fuoco medio fino a quando il composto inizia a gorgogliare. Una volta che finisce di gorgogliare, spegnere il gas o la griglia a carbone e trasferire il mix alla piastra elettrica.
Un’altra grande idea per le piastre elettriche è quella di friggere cibi di qualsiasi tipo come patate, uova e frittelle di patate. Potete usare un paio di pinze per cucinare questi oggetti. Basta mettere un singolo strato di patate sulla padella o girare la piastra elettrica e mettere un secondo strato di patate sopra. Quando il lato inferiore inizia a girare, basta capovolgere il cibo in modo che sia completo.
Le piastre elettriche possono essere davvero un’ottima scelta da fare quando vogliamo avere uno strumento valido ed anche economico in cucina, e possono anche essere utili per tantissimi motivi diversi in special modo se siamo alla ricerca di uno strumento per preparare tantissimi tipi di cibi. Sicuramente al momento ci sono diversi modelli di piastre o griglie elettriche, che possono essere usati non solo in cucina ma anche comodamente in esterni. Quindi per questo motivo è bene cercare magari il modello migliore che si possa trovare in commercio.
Se volete cercare tutte le caratteristiche fondamentali di questo genere di strumenti vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo qui sotto. Qui troverete non solo moltissimi modelli di piastre e anche di griglie, ma soprattutto potrete trovare anche una serie di informazioni che possono essere utili per capire le caratteristiche specifiche che ci occorrono, e molti suggerimenti per poter risparmiare scegliendo modelli online.
Sul sito internet www.grigliaelettricamigliore.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.